Data: 2019-01-14 20:53:32

Circolo privato e spettacoli dj con spogliarelli

Egregio dottore un circolo privato manda su WhatsApp la pubblicità d uno spettacolo con dj e spogliarello. Lo pubblicizza pure su Facebook. Considerato che vorremmo intervenire può consigliare come è quali sanzioni. Io avevo pensato di andare in abiti civili e capire in quale modo mi fanno entrare. Se mi fanno entrare senza essere socio secondo lei cosa potrò contestare??? Grazie

riferimento id:48241

Data: 2019-01-16 13:05:46

Re:Circolo privato e spettacoli dj con spogliarelli

Egregio dottore un circolo privato manda su WhatsApp la pubblicità d uno spettacolo con dj e spogliarello. Lo pubblicizza pure su Facebook. Considerato che vorremmo intervenire può consigliare come è quali sanzioni. Io avevo pensato di andare in abiti civili e capire in quale modo mi fanno entrare. Se mi fanno entrare senza essere socio secondo lei cosa potrò contestare??? Grazie
[/quote]

Prevenire è sempre meglio che curare, quindi opterei in primo luogo per una chiamata o convocazione ... così che possano se del caso mettersi in regola.

E' come se mi chiedessi: so che in quel tratto di strada dove ci sono i 50km/h sfrecciano a 90 ... meglio mettere un autovelox nascosto o misure dissuasive come contatori di velocita a pannello variabile, cartelli illuminati, strisce per rallentamento?

La finalità è prevenire ... ovviamente poi proverei anche ad andare se non hai riscontri o hai dubbi

riferimento id:48241
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it