Data: 2019-01-14 15:33:29

Conferimento licenza in coop, seconda rimessa ?

Buonasera
Noi abbiamo un autorizzazione di busnago (mb), che vorremmo conferire in coop a cavenago (mi)
mi chiedevo  a parte che la mia prima rimessa rimane a busnago, posso avere la seconda rimessa anche a cavenago e quindi partire da li con l' auto e i servizi?
Mi pongo questa domanda in quanto e' la stessa regione ma per 10km cambia privincia
grazie per le risposte

riferimento id:48238

Data: 2019-01-16 12:54:44

Re:Conferimento licenza in coop, seconda rimessa ?

Buonasera
Noi abbiamo un autorizzazione di busnago (mb), che vorremmo conferire in coop a cavenago (mi)
mi chiedevo  a parte che la mia prima rimessa rimane a busnago, posso avere la seconda rimessa anche a cavenago e quindi partire da li con l' auto e i servizi?
Mi pongo questa domanda in quanto e' la stessa regione ma per 10km cambia privincia
grazie per le risposte
[/quote]

La risposta è negativa.
Una licenza rilasciata nel COMUNE ALFA della provincia PIPPO può essere utilizzata, in base alla L. 143/2018, solo nella provincia di rilascio.
Non è possibile conferire licenza a organismi collettivi per usarla in altro territorio di altra Provincia (così come prima non si poteva usare in altro territorio di altro Comune).

La L. 143/2018 amplia le possibilità ma rimane fermo il limite territoriale.

Data: 2019-01-17 20:12:18

Re:Conferimento licenza in coop, seconda rimessa ?

Buonasera
grazie per le risposte
[/quote]

La risposta è negativa.
Una licenza rilasciata nel COMUNE ALFA della provincia PIPPO può essere utilizzata, in base alla L. 143/2018, solo nella provincia di rilascio.
Non è possibile conferire licenza a organismi collettivi per usarla in altro territorio di altra Provincia (così come prima non si poteva usare in altro territorio di altro Comune).

La L. 143/2018 amplia le possibilità ma rimane fermo il limite territoriale.
[/quote]

Grazie

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it