Data: 2019-01-08 20:37:38

Costituzione società di gestione villa di prestigio per organizzare eventi

Tre fratelli sono comproprietari di una villa di prestigio. Vorrebbero costituire una società a responsabilità limitata che prenderebbe in fitto detta villa dai proprietari per sostenere le spese di manutenzione e per fittarla in modo professionale  a sua volta per organizzazione di eventi (circa una 70/80 all'anno. volume d'affari stimato circa 150.000 euro) .
L attività dovrebbe essere 68.20.01 locazione imm.beni propri o in affitto . la società a sua volta affitterebbe la struttura per eventi al massimo di una giornata, con contratto breve (non soggetto a registrazione) ed esente iva. Preciso che nessun servizio agiuntivo viene offerto oltre alla locazione. sarà il "cliente" a chiamare il catering ed organizzare l'evento nei limiti imposti dalla società.
Chiedo un vostro aiuto e parere per gli aspetti amministrativi e fiscali di detta operazione.
Grazie e complimenti per il forum.

riferimento id:48166

Data: 2019-01-09 16:41:40

Re:Costituzione società di gestione villa di prestigio per organizzare eventi

Rispondo in merito agli aspetti amministrativi: se l'unica attività svolta è quella di locazione dell'immobile, non c'è necessità di atti abilitativi per il suap.

riferimento id:48166
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it