Data: 2018-12-27 18:01:58

registro vetture in conto esposizione

buonasera io ho una attività principale carrozzeria e riparazioni auto moto e come attività secondaria cosi riportato sulla camera di commercio vendita auto e moto usate.di solito i veicoli 3/4 vi vengono affidati in conto esposizione,con relativo ddt, volevo sapere se devo "caricare " i veicoli su qualche registro .sicuramente non posso caricarli sul registro dei veicoli in deposito su quello carico quelli a me intestati .grazie

riferimento id:48082

Data: 2018-12-27 21:13:14

Re:registro vetture in conto esposizione

L'attività che svolge è quella di agenzia di affari (intermediazione tra proprietario del veicolo usato e acquirente): occorre un registro specifico per i veicoli oggetto di questa attività.

Data: 2018-12-29 14:51:00

Re:registro vetture in conto esposizione

Quelli usati che acquista, si intesta col cd mini passaggio e poi rivende, li deve caricare sul registro dell’art.128 tulps mentre quelli in conto terzi sul giornale affari del 120 tulps. Entrambi da vidimare al Suap o auto vidimare se il suo comune accetta tale forma.

Infine quelli che ritira a solo fine demolizione vanno caricati sullo specifico registro degli Auto demolitori da 200 pagg.che vidima la questura

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it