Salve dottore,Le scrivo in merito ad un quesito a cui i vari enti comunali non hanno saputo rispondermi o meglio sono stati molto vaghi.avendo un’abitazione in campagna di mia proprietà e volendo sfruttare con la formula “locazione turistica”, quindi regime non imprenditoriale mi chiedo se è possibile affiggere sul muro di cinta di mia proprietà una targa pubblicitaria indicando il nome della struttura e ove lo fosse che dicitura io debba usare.(casa vacanze o locazione turistica?)
Lieto di una sua risposta le porgo i miei saluti.
Giuseppe
Salve dottore,Le scrivo in merito ad un quesito a cui i vari enti comunali non hanno saputo rispondermi o meglio sono stati molto vaghi.avendo un’abitazione in campagna di mia proprietà e volendo sfruttare con la formula “locazione turistica”, quindi regime non imprenditoriale mi chiedo se è possibile affiggere sul muro di cinta di mia proprietà una targa pubblicitaria indicando il nome della struttura e ove lo fosse che dicitura io debba usare.(casa vacanze o locazione turistica?)
Lieto di una sua risposta le porgo i miei saluti.
Giuseppe
[/quote]
Stai parlando di due cose diverse:
CASA VACANZE una struttura ricettiva soggetta a scia e a determinate condizioni (oltre che imposta di soggiorno). Non solo puoi ma DEVI mettere targa
LOCAZIONE TURISTICA è un contratto, non una attività ricettiva. Controlla la legge regionale e l'imposta di soggiorno solo se previsto. La targa dipende dal regolamento mezzi pubblicitari