Data: 2018-12-18 12:13:37

Validità registro di carico e scarico vendita auto usate

Un autosalone esercente la vendita di auto usate ha cessato la propria attività  in un Comune limitrofo. Dopo circa due mesi ha presentato presso il mio Comune la SCIA per Agenzia d'Affari e la SCIA per la vendita di cose usate, dichiarando altresì di  possedere il registro regolarmente vidimato dal Comune di provenienza.
La domanda che pongo è la seguente:
Il registro di  carico e scarico regolarmente vidimato dal Comune di provenienza sul quale solo state riportate le operazioni di vendita effettuate anche dopo la presentazione delle SCIA presso il mio Comune è valido?
Quali sono i riferimenti normativi che impedirebbero la validità?

riferimento id:48026

Data: 2018-12-21 15:36:57

Re:Validità registro di carico e scarico vendita auto usate

Un autosalone esercente la vendita di auto usate ha cessato la propria attività  in un Comune limitrofo. Dopo circa due mesi ha presentato presso il mio Comune la SCIA per Agenzia d'Affari e la SCIA per la vendita di cose usate, dichiarando altresì di  possedere il registro regolarmente vidimato dal Comune di provenienza.
La domanda che pongo è la seguente:
Il registro di  carico e scarico regolarmente vidimato dal Comune di provenienza sul quale solo state riportate le operazioni di vendita effettuate anche dopo la presentazione delle SCIA presso il mio Comune è valido?
Quali sono i riferimenti normativi che impedirebbero la validità?
[/quote]

NO, deve rifare i registri. Ogni registro vale solo per lo specifico esercizio (anche se avesse trasferito all'interno del Comune avrebbe dovuto rifarlo)

riferimento id:48026
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it