Data: 2018-11-24 14:15:11

Possibilità svolgimento 2 lavori a tempo indeterminato e part-time

Gent.mi,
sono dipendente a tempo indeterminato e part-time di un Comune di circa 2000 abitanti. Un altro Comune, di circa 20000 abitanti ha avviato una procedura per l'individuazione di una graduatoria approvata da altro Ente del comparto Funzioni locali in seguito ad espletato pubblico concorso per posizioni a tempo indeterminato part-time 21 ore settimanali nello stesso profilo.
Ho intenzione di inviare la mia domanda di partecipazione ma mi sta sorgendo un dubbio. È possibile svolgere 2 attività lavorative in due comuni differenti, uno al 18% e l'altro al 21%?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Buona serata.

riferimento id:47721

Data: 2018-11-24 16:23:49

Re:Possibilità svolgimento 2 lavori a tempo indeterminato e part-time

Gent.mi,
sono dipendente a tempo indeterminato e part-time di un Comune di circa 2000 abitanti. Un altro Comune, di circa 20000 abitanti ha avviato una procedura per l'individuazione di una graduatoria approvata da altro Ente del comparto Funzioni locali in seguito ad espletato pubblico concorso per posizioni a tempo indeterminato part-time 21 ore settimanali nello stesso profilo.
Ho intenzione di inviare la mia domanda di partecipazione ma mi sta sorgendo un dubbio. È possibile svolgere 2 attività lavorative in due comuni differenti, uno al 18% e l'altro al 21%?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Buona serata.
[/quote]

Scusa, ma non sei al 18%+21% ma a 18 ore (50%) + 21 ore (60%)

Non è possibile.

Sarebbe possibile per un 50+50 o inferiore ad alcune condizioni:
https://www.aranagenzia.it/orientamenti-applicativi/comparti/regioni-ed-autonomie-locali/rapporto-di-lavoro-flessibile/6880-incompatibilita/990-ral358orientamenti-applicativi.html

riferimento id:47721
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it