Data: 2018-11-20 09:01:59

servizio funebre e badanti

Egregio Dottore, scrivo dalla regione Puglia.
E' ormai assodato che le agenzie funebri non possano svolgere alcun servizio di ambulanza nè per conto proprio nè per conto terzi, nè consorziati etc.
Però la loro fantasia non ha limiti. Mi è capitato di leggere sull'insegna di un'agenzia funebre che danno anche il "servizio badanti".
Secondo Lei lo possono fare? Grazie

riferimento id:47657

Data: 2018-11-21 16:04:22

Re:servizio funebre e badanti

Egregio Dottore, scrivo dalla regione Puglia.
E' ormai assodato che le agenzie funebri non possano svolgere alcun servizio di ambulanza nè per conto proprio nè per conto terzi, nè consorziati etc.
Però la loro fantasia non ha limiti. Mi è capitato di leggere sull'insegna di un'agenzia funebre che danno anche il "servizio badanti".
Secondo Lei lo possono fare? Grazie
[/quote]

Non mi risulta che vi sia un divieto di esercizio di altre attivtà (ovviamente fuori dalle zone di onoranza funebre)

https://www.indicenormativa.it/sites/default/files/L_34_15_12_2008.pdf

Data: 2018-11-23 11:56:01

Dottore mi scusi. cosa intende dire con la frase "fuori delle zone di onoranze funebri"?
Che se ad esempio ha la sede nel Comune X solo in quel Comune non può fornire badanti?
Oppure se lavora prevalentente su alcuni Comuni su quelli non può fornire badanti?
Grazie

Data: 2018-11-23 20:06:06

Dottore mi scusi. cosa intende dire con la frase "fuori delle zone di onoranze funebri"?
Che se ad esempio ha la sede nel Comune X solo in quel Comune non può fornire badanti?
Oppure se lavora prevalentente su alcuni Comuni su quelli non può fornire badanti?
Grazie
[/quote]

Scusa, intendevo fuori dai CIMITERI. Non possono offrire servizi diversi presso cimiteri o altri luoghi

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it