Data: 2012-04-20 11:21:21

furgone atp

con i miei colleghi abbiamo fondato una cooperativa ed acquistato un furgone coibentato per trasportare il nostro pescato ai grossisti o per la vendita diretta.
vorrei sapere  se posso comunque utilizzare per queste attivitä un furgone coibentato provvisto di atp che e di mia proprita personale, o bisogna utilizzare esclusivamente mezzi di trasporto intestati alla cooperativa
grazie in anticipo per la gentile risposta

riferimento id:4745

Data: 2012-04-23 07:13:57

Re:furgone atp

Non ho trovato riferimenti nella normativa riguardo la  disponibilità del mezzo, certo direi che in via di principio deve essere nella disponibilità della coperativa...

Data: 2012-04-23 13:27:58

con i miei colleghi abbiamo fondato una cooperativa ed acquistato un furgone coibentato per trasportare il nostro pescato ai grossisti o per la vendita diretta.
vorrei sapere  se posso comunque utilizzare per queste attivitä un furgone coibentato provvisto di atp che e di mia proprita personale, o bisogna utilizzare esclusivamente mezzi di trasporto intestati alla cooperativa
grazie in anticipo per la gentile risposta
[/quote]

L'A.T.P. è parte integrante della carta di circolazione e ne determina la scadenza.
Ciò premesso, così come è possibile l'utilizzo di veicoli ATP a noleggio sembra lecito ritenere possibile anche l'utilizzo di veicoli con ATP di terzi purchè vi sia un idoneo titolo di godimento fondato su contratto (leasing, noleggio, cessione gratuita ecc....)
Per approfondimenti: http://www.ag-srl.com/index.php?option=com_content&view=article&id=77&Itemid=72

Data: 2012-04-23 22:31:04

come al solito siete una risorsa indispensabile grazie infinite

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it