Pippo Srl sta per aprire una sala slot ed ha già fatto tutta la pratica presso la Questura.
Essendo comunque un'attività di gioco è soggetta al rispetto del relativo regolamento comunale (di cui allego la scheda relativa alle sale gioco)?
Vorrebbe anche avviare l'attività di somministrazione congiunta a quella di gioco, per questa attività deve rispettare i requisiti igieno-sanitari previsti per le normali attività di somministrazione?
Mi spiego meglio: gli esercizi di somministrazione devono possedere il bagno+spogliatoio riservato al personale e almeno due bagni distinti per sesso (uno dei quali adeguato H) per i clienti; nel caso in questione, sono tenuti ad adeguarsi a quanto sopra anche l'attività di somministrazione non è prevalente?
I locali, essendo una nuova attività, devono essere a norma per quanto rigurada l'abbattimento delle barriere architettoniche, giusto?
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
guarda qua: http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=4375.0
Da link si evince che la somministrazione in sala dedicata non è assimilabile alle vecchie tipolgie C (somministrazione in sala giochi).
Quindi si applicano i requisiti di qualità che il tuo comune applica negli altri casi.
Scusa, ma nel mio comune non si applicano i criteri di qualità, la somministrazione è completamente libera come tutto il resto delle attività commerciali. :)
Per cui mi posso rifare alla risposta che mi hai evidenziato, giusto?
:D