Buongiorno,
abbiamo un'attività di pubblico spettacolo autorizzata ai sensi dell'art. 80 TULPS nel 2004. Nel 2013 è cambiato il legale rappresentante ma non è pervenuta alcuna comunicazione e pertanto l'atto non è stato aggiornato.
La comunicazione di variazione del legale rappresentante è dovuta ai sensi di quale normativa?
L'eventuale mancata comunicazione è sanzionabile?
Nel caso sia sanzionabile quale Ente è competente? (Polizia Municipale o altro?)
Grazie mille
Buongiorno,
abbiamo un'attività di pubblico spettacolo autorizzata ai sensi dell'art. 80 TULPS nel 2004. Nel 2013 è cambiato il legale rappresentante ma non è pervenuta alcuna comunicazione e pertanto l'atto non è stato aggiornato.
La comunicazione di variazione del legale rappresentante è dovuta ai sensi di quale normativa?
L'eventuale mancata comunicazione è sanzionabile?
Nel caso sia sanzionabile quale Ente è competente? (Polizia Municipale o altro?)
Grazie mille
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FATTI MANDARE COMUNICAZIONE e non pensare alla sanzione:
1) è dubbio (anche se vige il principio di personalità della licenza tulps) che tale principio sia attuale
2) l'art. 80 è una AGIBILITA' e quindi è riferita all'immobile e non all'attività
3) dopo 5 anni si è prescritto
Quindi fai fare comunicazione e metti agli atti..