Ciao a tutti, ho un dubbio.
Ma se io partecipo ad un meeting online e mi faccio lo stamp della schermata per inserirla in un documento che conservo io a fini di formazione/studio, e in questa schermata oltre alle slide compare il relatore (e anche altri partecipanti al meeting) poso farlo o no?
Credo che sia ok se il meeting è accessibile a tutti, ma se si tratta di un meeting privato? grazie
Ciao a tutti, ho un dubbio.
Ma se io partecipo ad un meeting online e mi faccio lo stamp della schermata per inserirla in un documento che conservo io a fini di formazione/studio, e in questa schermata oltre alle slide compare il relatore (e anche altri partecipanti al meeting) poso farlo o no?
Credo che sia ok se il meeting è accessibile a tutti, ma se si tratta di un meeting privato? grazie
[/quote]
Le foto o screen-shot o stamp ad uso personale di eventi a cui si è partecipato non creano alcun problema.
Il problema può derivare dall'USO che se ne fa. Le diffondo? Se le tengo per me è un mio "diritto" avere memoria di quel che ho fatto
In che senso conservi "a fini di formazione e studio"? Non credo significhi che vuoi studiare la foto, ma penso voglia dire per documentazione di aver partecipato al meeting. Troverei quanto meno paranoico che ogni partecipante debba censurare le foto di tutti gli altri, salvo il meeting fosse non solo riservato, ma un vero complotto segreto. Assolutamente pacifico che in un programma di meeting ci sia il nome del relatore, e se la foto è tanto problematica poteva mettersi un burka o un casco integrale. Si tratta di personaggi famosi riconoscibili? Il meeting è su materie imbarazzanti?
riferimento id:47287