Data: 2018-10-22 10:33:55

CDS MEDIA STRUTTURA

Salve..,

Ad istanza media struttura  (non abbiamo il piano di localizzazione) abbiamo indetto la Conferenza dei servizi semplificata.
Ora,  alla scadenza del termine per il ricevimento dei pareri richiesti è pervenuta nota del settore urbanistica dove richiede documentazione integrativa.  Tale nota oltre all'interessato deve essere inoltrata anche agli uffici  interessati nella conferenza?

Gli altri enti ed uffici interessati non hanno risposto entro la data indicata nella indizione.

Ora come procedo?
Nella conferenza è stato invitato anche il Comando VVF perchè l'interessato ha  allegato istanza di valutazione del progetto.

Siccome, ho letto che in caso di conferenza simultanea, deve essere nominato il rappresentante unico, dovevo inviare l'indizione anche alla Presidenza del Consiglio in quanto i VVF sono organi statali?
Come posso fare se doveva essere inviata?=

Grazie

riferimento id:47242

Data: 2018-10-22 16:00:34

Re:CDS MEDIA STRUTTURA

Salve..,

Ad istanza media struttura  (non abbiamo il piano di localizzazione) abbiamo indetto la Conferenza dei servizi semplificata.
Ora,  alla scadenza del termine per il ricevimento dei pareri richiesti è pervenuta nota del settore urbanistica dove richiede documentazione integrativa.  Tale nota oltre all'interessato deve essere inoltrata anche agli uffici  interessati nella conferenza?

Gli altri enti ed uffici interessati non hanno risposto entro la data indicata nella indizione.

Ora come procedo?
Nella conferenza è stato invitato anche il Comando VVF perchè l'interessato ha  allegato istanza di valutazione del progetto.

Siccome, ho letto che in caso di conferenza simultanea, deve essere nominato il rappresentante unico, dovevo inviare l'indizione anche alla Presidenza del Consiglio in quanto i VVF sono organi statali?

Grazie
[/quote]

1) la richiesta integrazioni non è valida
2) quindi ti suggerirei di: a) inviarla comunque all'interessato; b) inviarla per conoscenza a altri enti; c) convocare comunque la conferenza sincrona
3) per il rappresentante unico non spetta a te verificare, saranno i VVF a coinvolgere il Ministero

Data: 2018-11-07 14:12:51

Re:CDS MEDIA STRUTTURA

Salve,
in merito alla CDS di cui abbiamo parlato,  il procedimento è stato fatto come segue:

.
1) il 04.10.2018 - avvio procedimento all'interessato .

2) il 04.10.2018 - Richiesta pareri Enti ed uffici da ricevere entro 15 giorni (19.10.2018) ed indizione di eventuale riunione sincrona in data 22.11.2018.

3) il 10.10.2018 - Richiesta Suap di integrazion e istanza entro 30 giorni (integrata il 04.11.18)

4) 19.10.2018 ricevimento del solo parere dell'ufficio urbanistica con richiesta di documentazione.

5) 23.10.2018 Invio della richiesta urbanistica all'interessato da produrre entro 15 giorni dal ricevimento.

6) 04.11.2018 - ricevimento documentazione richiesta dal Suap e dall'urbanistica mancante del parere ARPA e Dogane di cui alla nota urbanistica.

ADESSO
Nella nota con cui  è stato trasmesso il parere dell'ufficio urbanistica all'interessato ed agli Enti coinvolti, ho precisato che:

Il termine per l’espressione dei pareri nella fase asincrona della conferenza di servizi è da intendersi sospeso per tutte le amministrazioni coinvolte.
Si dà atto pertanto che sarà cura di questo  SUAP, a seguito della ricezione dei nuovi documenti da parte dell’interessato o al decorso infruttuoso del termine assegnato, comunicare a tutti soggetti coinvolti il nuovo termine per rendere le determinazioni, la nuova data della conferenza in modalità sincrona e il nuovo termine finale di conclusione del procedimento.

Come li determino tali tempi per i pareri e per la conferenza?

Il procedimento è giusto?

Grazie

Salve..,

Ora come procedo?

Grazie
[/quote]

1) la richiesta integrazioni non è valida
2) quindi ti suggerirei di: a) inviarla comunque all'interessato; b) inviarla per conoscenza a altri enti; c) convocare comunque la conferenza sincrona
3) per il rappresentante unico non spetta a te verificare, saranno i VVF a coinvolgere il Ministero
[/quote]

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it