Buongiorno.
Dubbio. Quando si parla di attività agrituristiche di somministrazione alimenti e bevande , cosa si intende nel senso anche la sola colazione e/o il servizio di ristorazione vero e proprio?
Avevamo fatto questo quesito in passato ma non lo ritroviamo così come la risposta.
Grazie.
Saluti
Si parla di vera e propria ristorazione aperta al pubblico. Dal 2010 gli agrutirismo possono somministrare anche ai non alloggiati. Ci sono casi in cui l'agriturismo si abilita solo alla ristorazione (si può abilitare ad una o più attività agrituristiche come elencate dalla LR).
Resta inteso che i prodotti offerti devono essere quelli previsti dalle norme regionali e il volume dell'attività deve rispettari i limiti data dalla principalità/complementarietà dell'attività agricola
Buongiorno.
Scusa ma se fa solo la somministrazione della colazione ?
Grazie.
Saluti
Buongiorno.
Scusate avrei bisogno di un risposta ..
Grazie.
Saluti
mi pare strano che un struttura agrituristica abilitata alla sola somm.ne eserciti solo la mattina per le colazioni. Nei fatti sarebbe un bar dedito alle colazioni. In ogni caso, se esistesse un caso del genere, sarebbe comunque un esercio abilitato alla somm.ne e dovrebbe usare solo quei prodotti che sono previsti dalla normativa regionale.
riferimento id:47121