Data: 2018-10-02 10:20:25

informazioni su attivitò di somministrazione alimenti e bevande

salve volevo chiedere informazioni su una attività di prodotti senza glutine aperta in casa, le persone ordinano i prodotti e passano a ritirarli ad un'ora prestabilita. Nella scia è riportata ATTIVITA' SVOLTA CON ALVEARE, COMUNITA' DI ACQUISTO DIRETTO TRAMITE PRODOTTI LOCALI".
Mi hanno segnalato che tramite internet è possibile prenotare i prodotti per poi ritirarli presso l'abitazione.
la mia domanda era:
può tale attività se facente parte di un "Alveare" (GAS), vendere tramite il portale anche se nella scia riporta solo la dicitura sopra elencata?
dovrebbe indicarlo specificatamente?
Grazie per la risposta, è abbastanza urgente in quanto dovrei contattarla venerdì.
Grazie Sandro

riferimento id:46877

Data: 2018-10-02 11:00:25

Re:informazioni su attivitò di somministrazione alimenti e bevande

salve volevo chiedere informazioni su una attività di prodotti senza glutine aperta in casa, le persone ordinano i prodotti e passano a ritirarli ad un'ora prestabilita. Nella scia è riportata ATTIVITA' SVOLTA CON ALVEARE, COMUNITA' DI ACQUISTO DIRETTO TRAMITE PRODOTTI LOCALI".
Mi hanno segnalato che tramite internet è possibile prenotare i prodotti per poi ritirarli presso l'abitazione.
la mia domanda era:
può tale attività se facente parte di un "Alveare" (GAS), vendere tramite il portale anche se nella scia riporta solo la dicitura sopra elencata?
dovrebbe indicarlo specificatamente?
Grazie per la risposta, è abbastanza urgente in quanto dovrei contattarla venerdì.
Grazie Sandro
[/quote]

La vendita si perfeziona ONLINE O ALTRI SISTEMI e quindi è irrilevante dove avviene la consegna materiale dei prodotti (che può avvenire anche presso una abitazione).
Non vedo problematiche

riferimento id:46877
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it