Data: 2018-09-28 10:03:54

C'E' L'OBBLIGO DELLA VERIFICA D.U.R.C., IN FASE DI ISTRUTTORIA per il rilascvio

C'E' L'OBBLIGO DELLA VERIFICA D.U.R.C., IN FASE DI ISTRUTTORIA  per il rilascvio dell'Atutizzazione per il commercio su aree pubbliche in Forma Itinerante -Lett.B) ?
Posso rilasciare l'Autorizzazione , anche senza la verifica della regolarità contributiva ?
- Nella mia Regione -REGIONE CAMPANIA -  la disciplina Regionale in materia di copmmercio su aree Pubbliche non è chiara in merito .

La ringrazioe anticipatamente  per la cortese e gentile collaborazione .

Riccardo Durante SUAP Comune di San Lorenzo Maggiore (BN)

riferimento id:46826

Data: 2018-09-29 06:33:49

Re:C'E' L'OBBLIGO DELLA VERIFICA D.U.R.C., IN FASE DI ISTRUTTORIA per il rilascvio

C'E' L'OBBLIGO DELLA VERIFICA D.U.R.C., IN FASE DI ISTRUTTORIA  per il rilascvio dell'Atutizzazione per il commercio su aree pubbliche in Forma Itinerante -Lett.B) ?
Posso rilasciare l'Autorizzazione , anche senza la verifica della regolarità contributiva ?
- Nella mia Regione -REGIONE CAMPANIA -  la disciplina Regionale in materia di copmmercio su aree Pubbliche non è chiara in merito .

La ringrazioe anticipatamente  per la cortese e gentile collaborazione .

Riccardo Durante SUAP Comune di San Lorenzo Maggiore (BN)
[/quote]

La legge regionale della CAMPANIA (come altre Leggi, vedi LAZIO) richiama il DURC o in generale la regolarità contributiva, esclusivamente per il rilascio delle concessioni a seguito di BANDO:
http://regione.campania.it/normativa/item.php?7b7fec2087f982d694b26f0cc9f850d6=e173fc959ab83d3160cd5ae5a23887a4&pgCode=G19I231R212&id_doc_type=1&id_tema=28&refresh=on

Non è invece stato introdotto, come in altre Regioni (es. Toscana) per le altre tipologie, compreso itinerante.

QUINDI non può costituire condizione ostativa per il commercio itinerante

riferimento id:46826
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it