Data: 2018-09-25 10:19:03

Recesso preposto requisiti professionali

Buongiorno,
il preposto per l'attività di sab ha notificato alla ditta e al comune il suo recesso da tale figura.
Ho scritto alla ditta assegnando un termine di 60 giorni per comunicare il nuovo preposto.
Trascorsi tale termine la ditta non ha individuato e comunicato nessun preposto.
Ho un dubbio su come proseguire:
- è motivo di revoca per cui predispongo provvedimento di revoca?
- oppure è motivo di sanzione di sospensione?
- la mia lettera con cui assegnavo i 60 giorni può ritenersi comunicazione di avvio del procedimento .
Grazie per la collaborazione

riferimento id:46753

Data: 2018-09-25 19:13:53

Re:Recesso preposto requisiti professionali

Buongiorno,
il preposto per l'attività di sab ha notificato alla ditta e al comune il suo recesso da tale figura.
Ho scritto alla ditta assegnando un termine di 60 giorni per comunicare il nuovo preposto.
Trascorsi tale termine la ditta non ha individuato e comunicato nessun preposto.
Ho un dubbio su come proseguire:
- è motivo di revoca per cui predispongo provvedimento di revoca?
- oppure è motivo di sanzione di sospensione?
- la mia lettera con cui assegnavo i 60 giorni può ritenersi comunicazione di avvio del procedimento .
Grazie per la collaborazione
[/quote]

SUGGERIMENTO PER IL FUTURO:
Non assegnare termini che possono apparire una "legittimazione a continuare senza requisiti" ... in realtà avresti dovuto segnalare alla POLIZIA LOCALE e scrivere all'interessato che se continua senza requisiti si prende la SANZIONE e la decadenza.
Semmai andava fatto avvio del procedimento di DECADENZA (espresso ... la tua prima comunicazione non può intendersi come tale) ....

COMUNQUE sei ancora in tempo:
1) manda alla Polizia locale perchè sanzionino
2) fai ora avvio del procedimento ed assegna 10 giorni per scritti difensivi

riferimento id:46753
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it