Data: 2018-09-18 13:43:25

baby parking

buonasera, vorrei sapere cosa occorre ad una ditta inviduale per poter aprire un baby parking (qualifiche, scia, permessi, autorizzazioni, USL ecc.)

riferimento id:46647

Data: 2018-09-18 14:47:03

Re:baby parking

buonasera, vorrei sapere cosa occorre ad una ditta inviduale per poter aprire un baby parking (qualifiche, scia, permessi, autorizzazioni, USL ecc.)
[/quote]

Devi indicare la REGIONE DI RIFERIMENTO e se puoi anche una descrizione delle attività in concreto (al di là del nome baby parking) perchè dietro questo nome potrebbero esserci servizi soggetti a particolare disciplina.

Data: 2018-09-19 07:15:33

[/quote]

Devi indicare la REGIONE DI RIFERIMENTO e se puoi anche una descrizione delle attività in concreto (al di là del nome baby parking) perchè dietro questo nome potrebbero esserci servizi soggetti a particolare disciplina.
[/quote]

LA REGIONE E' LA TOSCANA, NELLO SPECIFICO FIGLINE E INCISA VALDARNO (FI)
L'ATTIVITA' SARA' NELLO SPECIFICO LA SEGUENTE:
SERVIZIO DI BABY SITTER AD ORE, O MEGLIO IN UN IMMOBILE ADIACENTE UN CENTRO COMMERCIALE IO MAMMA LASCIO MIO FIGLIO PER 1 ORA/ MEZZ'ORA/2 ORE (A SECONDA DELLA NECESSITA') E SARA' SORVEGLIATO DALLA TITOLARE, IN QUESTO PERIODO LUI DISEGNERA' O GIOCHERA', ALL'INTERNO DELL'IMMOBILE SONO PRESENTI ANCHE DEI GONFIABILI, MA PER POTER ACCEDERE AGLI STESSI E' OBBLIGATORIA LA PRESENZA DI UN GENITORE IL QUALE SORVEGLIERA' DIRETTAMENTE IL FIGLIO.
CI CHIEDEVAMO SE, INNANZITUTTO E' NECESSARIA UNA SCIA,  E SE LA TITOLARE DEVE AVERE UN TITOLO DI STUDIO SPECIFICO.
GRAZIE

Data: 2018-09-19 16:38:55

Se non vi è un regolamento comunale l'attività è libera.
Vedi risposta: http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=40925.msg78850#msg78850

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it