Da una verifica effettuata su Parix Web, risulta che il titolare di una licenza di commercio ambulante, ha una iscrizione cancellata d'Ufficio ai sensi DPR 23/07/2004 N. 247 dalla data del 03/01/2017.
Il Comune che ha rilasciato la licenza riferisce di non aver ricevuto comunicazione alcuna di questa cessazione e che lo stesso risulta operativo a tutti gli effetti.
In caso di presenza del soggetto interessato in aree pubbliche di questo Comune come debbo contenermi?
Da una verifica effettuata su Parix Web, risulta che il titolare di una licenza di commercio ambulante, ha una iscrizione cancellata d'Ufficio ai sensi DPR 23/07/2004 N. 247 dalla data del 03/01/2017.
Il Comune che ha rilasciato la licenza riferisce di non aver ricevuto comunicazione alcuna di questa cessazione e che lo stesso risulta operativo a tutti gli effetti.
In caso di presenza del soggetto interessato in aree pubbliche di questo Comune come debbo contenermi?
[/quote]
La cancellazione dal registro imprese non determina la revoca/decadenza del titolo amministrativo.
Il soggetto, tuttavia, se continua ad operare si trova in "difetto" e la sua attività può portare a:
1) iscrizione d'ufficio (http://www.mc.camcom.it/P42A94C73S28/Iscrizioni-e-Cancellazioni-d-Ufficio.htm)
2e/o
2) applicazione delle sanzioni da parte della CCIAA (https://www.rm.camcom.it/pagina236_sanzioni-registro-imprese.html)
Quindi manda informativa alla competente CCIAA ma se l'operatore si presenta nel tuo Comune non puoi negargli la possibilità di operare.