Data: 2018-09-10 12:45:23

Documento Valutazione Rischi obbligatorio per il Suap?

Buongiorno a tutti

Il  Documento Valutazione Rischi  è obbligatorio per le pratiche Suap? Io l'ho chiesto come documento obbligatorio  per la pratica relativa  all'apertura del centro scommesse. Ma  leggendo quà e là  la normativa del DVR  ho visto che  sono esonerate dall'obbligo di redigere il DVR le aziende che non hanno dipendenti, ovvero:

liberi professionisti;
    imprese familiari;
    ditte individuali;
    aziende con un solo socio lavoratore. 

Qundi le altre  aziene o società che chiedono  l'apertura sul territorio devono presentare il predetto documento valutazione del rischio?

Grazie mille come sempre

riferimento id:46488

Data: 2018-09-10 13:30:25

Re:Documento Valutazione Rischi obbligatorio per il Suap?

Buongiorno a tutti

Il  Documento Valutazione Rischi  è obbligatorio per le pratiche Suap? Io l'ho chiesto come documento obbligatorio  per la pratica relativa  all'apertura del centro scommesse. Ma  leggendo quà e là  la normativa del DVR  ho visto che  sono esonerate dall'obbligo di redigere il DVR le aziende che non hanno dipendenti, ovvero:

liberi professionisti;
    imprese familiari;
    ditte individuali;
    aziende con un solo socio lavoratore. 

Qundi le altre  aziene o società che chiedono  l'apertura sul territorio devono presentare il predetto documento valutazione del rischio?

Grazie mille come sempre
[/quote]

STAI MOLTO ATTENTA .... tu non sei lo SCERIFFO!!!!

Ti faccio questa battuta per dirti ... non devi domandarti se il DVR è obbligatorio o meno per l'impresa (altrimenti ti direi ... anche la dichiarazione del redditi lo è ...) ma se SPETTA A TE richiederlo e verificarlo!

NON SPETTA A TE.
Il DVR è documento privato che non si allega a nessuna pratica in nessun caso (rarissima eccezione potrebbe essere quella dell'art. 80 tulps ma perchè strettamente connesso con l'accertamento di specifici requisiti di sicurezza).

riferimento id:46488
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it