Su questo forum ho ricevuto 3 messaggi privati che ho letto. Perchè se clicco col mouse su "messages" risultano sempre come non letti? Come posso fare per risolvere il problema?
riferimento id:46344
Su questo forum ho ricevuto 3 messaggi privati che ho letto. Perchè se clicco col mouse su "messages" risultano sempre come non letti? Come posso fare per risolvere il problema?
[/quote]
Premessa: la messaggistica è una funzione "secondaria" del forum ... comunque è utile dare queste informazioni.
Cliccando su MESSAGGI PRIVATI e poi su PREFERENZE appare GESTIONE ETICHETTE.
E' possibile aggiungere ad esempio "Messaggi letti".
In questo modo cliccando su un messaggio dalla lista generale (flag a dx) è possibile IN FONDO ALLA LISTA cliccare su "Etichetta selezionata" ed etichettarlo come "Messaggi letti" ... allo stesso modo si possono fare tutte le etichette che si desidera.
[/quote]
Ciogliamo , l'occasione per ricordare che per facilitare ancor di più lo scambio di informazioni, e la personalizzazione vi chiediamo di [color=red][b]AGGIORNARE IL VOSTRO PROFILO[/b][/color], se vorrete inserendo anche una [u][b]fotografia [/b][/u]così da avvicinarci di più ad un ambiente social.
Per farlo potrete cliccare su:
[color=red][b]http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?action=profile[/b][/color]
Quindi modifica profilo ed inserite la foto (reale o avatar).