Data: 2018-08-30 13:46:17

Uso del proprio profilo

Su questo forum ho ricevuto 3 messaggi privati che ho letto. Perchè se clicco col mouse su "messages" risultano sempre come non letti? Come posso fare per risolvere il problema?

riferimento id:46344

Data: 2018-08-30 16:19:21

Re:Uso del proprio profilo

Su questo forum ho ricevuto 3 messaggi privati che ho letto. Perchè se clicco col mouse su "messages" risultano sempre come non letti? Come posso fare per risolvere il problema?
[/quote]

Premessa: la messaggistica è una funzione "secondaria" del forum ... comunque è utile dare queste informazioni.

Cliccando su MESSAGGI PRIVATI e poi su PREFERENZE appare GESTIONE ETICHETTE.
E' possibile aggiungere ad esempio "Messaggi letti".

In questo modo cliccando su un messaggio dalla lista generale (flag a dx) è possibile IN FONDO ALLA LISTA cliccare su "Etichetta selezionata" ed etichettarlo come "Messaggi letti" ... allo stesso modo si possono fare tutte le etichette che si desidera.

Data: 2018-08-31 04:37:37

Re:Uso del proprio profilo

[/quote]
Ciogliamo , l'occasione per ricordare che per facilitare ancor di più lo scambio di informazioni, e la personalizzazione vi chiediamo di [color=red][b]AGGIORNARE IL VOSTRO PROFILO[/b][/color], se vorrete inserendo anche una [u][b]fotografia [/b][/u]così da avvicinarci di più ad un ambiente social.

Per farlo potrete cliccare su:

[color=red][b]http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?action=profile[/b][/color]

Quindi modifica profilo ed inserite la foto (reale o avatar).

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it