Data: 2018-08-03 09:37:19

SUB-INGRESSO IN ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE

Buongiorno. Ho ricevuto una comunicazione di sub-ingresso in attività di somministrazione di alimenti e bevande. La ditta ha dichiarato che l'acquisto di Ramo d'Azienda è in corso di registrazione ma non ha allegato la dichiarazione del notaio che lo attesti, così come indicato dal D.L. 222/2016, bensì l'atto non registrato.
Ho prontamente richiesto tale dichiarazione. La mia domanda è: posso inoltrare comunque la pratica al Sian per la successiva Registrazione Sanitaria?
Grazie

Anna EVANGELISTA

UFFICIO COMMERCIO/SUAP

riferimento id:46038

Data: 2018-08-03 12:25:58

Re:SUB-INGRESSO IN ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE

Buongiorno. Ho ricevuto una comunicazione di sub-ingresso in attività di somministrazione di alimenti e bevande. La ditta ha dichiarato che l'acquisto di Ramo d'Azienda è in corso di registrazione ma non ha allegato la dichiarazione del notaio che lo attesti, così come indicato dal D.L. 222/2016, bensì l'atto non registrato.
Ho prontamente richiesto tale dichiarazione. La mia domanda è: posso inoltrare comunque la pratica al Sian per la successiva Registrazione Sanitaria?
Grazie

Anna EVANGELISTA

UFFICIO COMMERCIO/SUAP
[/quote]

CERTO, ai fini del subingresso occorre l'ATTO NOTARILE (è sufficiente l'autocertificazione dell'interessato della sua esistenza) e non anche la REGISTRAZIONE ALLA AGENZIE DELLE ENTRATE che non ha riflessi sulla validità dell'atto ai fini del subingresso.
Quindi l'interessato può ben presentare scia e/o notifica sanitaria

Data: 2018-08-06 07:18:39

Re:SUB-INGRESSO IN ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE

Grazie mille per la solerte risposta!

Anna EVANGELISTA

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it