Buongiorno, non essendo tanto ferrata sull'argomento, chiedo delle delucidazioni per quanto riguarda i B.& B.
Mi è stato chiesto se è possibile effettuare in un B.& B. la somministrazione nello stesso locale di preparazione dei cibi (non solo per le colazioni ma anche per eventuali altri pasti).
Mi hanno chiesto inoltre quali sono i requisiti igienico sanitari che devono avere i locali stessi:
altezza, impianti di areazione, cappe ecc...
Grazie .
Buongiorno, non essendo tanto ferrata sull'argomento, chiedo delle delucidazioni per quanto riguarda i B.& B.
Mi è stato chiesto se è possibile effettuare in un B.& B. la somministrazione nello stesso locale di preparazione dei cibi (non solo per le colazioni ma anche per eventuali altri pasti).
Mi hanno chiesto inoltre quali sono i requisiti igienico sanitari che devono avere i locali stessi:
altezza, impianti di areazione, cappe ecc...
Grazie .
[/quote]
Nessun problema ad effettuare la somministrazione negli stessi locali da parte di B&B imprenditoriali (non per quelli non imprenditoriali).
I requisiti rimangono quelli della civile abitazione ... non variano.
Perchè solo per quelli imprenditoriali c'è questa possibilità??
riferimento id:45953
Perchè solo per quelli imprenditoriali c'è questa possibilità??
[/quote]
Lo ha previsto la legge regionale ... non c'è un perchè. E' una scelta limitativa delle possibilità per le attività non imprenditoriali ..