Data: 2018-07-27 11:30:47

B & B

Buongiorno, non essendo tanto ferrata sull'argomento, chiedo delle delucidazioni per quanto riguarda i B.& B.
Mi è stato chiesto se è possibile effettuare in un B.& B. la somministrazione nello stesso locale di preparazione dei cibi (non solo per le colazioni ma anche per eventuali altri pasti).
Mi hanno chiesto inoltre quali sono i requisiti igienico sanitari che devono avere i locali stessi:
altezza, impianti di areazione, cappe ecc...

Grazie .

riferimento id:45953

Data: 2018-07-27 16:58:56

Re:B & B

Buongiorno, non essendo tanto ferrata sull'argomento, chiedo delle delucidazioni per quanto riguarda i B.& B.
Mi è stato chiesto se è possibile effettuare in un B.& B. la somministrazione nello stesso locale di preparazione dei cibi (non solo per le colazioni ma anche per eventuali altri pasti).
Mi hanno chiesto inoltre quali sono i requisiti igienico sanitari che devono avere i locali stessi:
altezza, impianti di areazione, cappe ecc...

Grazie .
[/quote]

Nessun problema ad effettuare la somministrazione negli stessi locali da parte di B&B imprenditoriali (non per quelli non imprenditoriali).
I requisiti rimangono quelli della civile abitazione ... non variano.

Data: 2018-07-30 06:55:47

Perchè solo per quelli imprenditoriali c'è questa possibilità??

Data: 2018-07-30 11:18:20

Perchè solo per quelli imprenditoriali c'è questa possibilità??
[/quote]

Lo ha previsto la legge regionale ... non c'è un perchè. E' una scelta limitativa delle possibilità per le attività non imprenditoriali ..

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it