Salve, potete aiutarmi, il quesito di oggi è questo:
Nel 2009 l'uff. suap ha rilasciato un atto unico alla Ditta A (che gestiva il servizio di raccolta in tutto il comune) per la "realizzazione di un centro di raccolta comunale per rifiuti urbani e assimilati all'interno di un fabbricato esistente". All'interno dell'Atto Unico sono contenuti i pareri dei vari enti per la realizzazione del centro (parere uff. ambiente, edilizia, usl, arpat).
E' variata la società che gestisce il servizio e mi hanno presentato il subentro nell'atto unico a suo tempo rilasciato alla Ditta A ed il nominativo del nuovo resp. tecnico. Cosa devo fare? Una voltura dell'atto chiedendo prima agli enti che si erano espressi un parere in merito? Oppure una presa d'atto del subentro della nuova ditta nell'attività esistente?
grazie
Salve, potete aiutarmi, il quesito di oggi è questo:
Nel 2009 l'uff. suap ha rilasciato un atto unico alla Ditta A (che gestiva il servizio di raccolta in tutto il comune) per la "realizzazione di un centro di raccolta comunale per rifiuti urbani e assimilati all'interno di un fabbricato esistente". All'interno dell'Atto Unico sono contenuti i pareri dei vari enti per la realizzazione del centro (parere uff. ambiente, edilizia, usl, arpat).
E' variata la società che gestisce il servizio e mi hanno presentato il subentro nell'atto unico a suo tempo rilasciato alla Ditta A ed il nominativo del nuovo resp. tecnico. Cosa devo fare? Una voltura dell'atto chiedendo prima agli enti che si erano espressi un parere in merito? Oppure una presa d'atto del subentro della nuova ditta nell'attività esistente?
grazie
[/quote]
Invia a tutti quanti gli enti coinvolti nel procedimento originario. NON occorre voltura espressa ...