Data: 2018-07-03 16:47:31

informazioni sull apertura di un centro pilates

Salve io vorrei sapere se posso, avendo solo una laurea in economia (che quindi non c'entra nulla con attivita fisiche), aprire una srl, prendere un locale in affitto, investire su Reformer e altre attrezzature specifiche per pilates e assumere un insegnante di pilates.
Cioè posso essere titolare di un centro pilates pur non essendo una professionista del mestiere?
grazie

riferimento id:45643

Data: 2018-07-04 14:22:18

Re:informazioni sull apertura di un centro pilates

Salve io vorrei sapere se posso, avendo solo una laurea in economia (che quindi non c'entra nulla con attivita fisiche), aprire una srl, prendere un locale in affitto, investire su Reformer e altre attrezzature specifiche per pilates e assumere un insegnante di pilates.
Cioè posso essere titolare di un centro pilates pur non essendo una professionista del mestiere?
grazie
[/quote]

Certo ... se la tua attività diviene una PALESTRA dovrai avere i relativi requisiti e nominerai un DIRETTORE TECNICO (con i requisiti) oltre che eventuali altri dipendenti.
Sono loro che devono avere i requisiti ... tu per fare fatture, scontrini e guadagnare (te lo auguro) ... non hai necessità di requisiti professionali

riferimento id:45643
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it