Data: 2018-06-25 14:55:06

Somministrazione temporanea

Regione FVG. Un'associazione coristica festeggerà il proprio anniversario con uno spettacolo che si terrà nella chiesa parrocchiale e chiede di poter offrire ai partecipanti invitati la cena preparata con attrezzatura del gruppo alpini locale. La somministrazione  si dovrebbe tenere - devono ancora decidere - in un cortile privato oppure su una via (per cui sarà richiesta la chiusura).
Da ciò che mi hanno detto sembrerebbe che la partecipazione sia su invito e dovrebbero partecipare circa 250 persone.
Siccome non è ancora chiaro cosa intendano fare  e dove, e visto il numero dei partecipanti, avrei alcune domande:
1) se la partecipazione è solo su invito la devo considerare una festa privata (anche se il numero dei partecipanti non mi sembra esiguo) e quindi non fargli fare nulla?
2) è necessaria la comunicazione di somministrazione temporanea all'Azienda sanitaria locale?
2) se dovessero decidere di installare un tendone sotto cui disporre i tavoli e le panche, anche se festa privata, devo fargli presentare il corretto montaggio?
Grazie mille.

riferimento id:45527

Data: 2018-06-25 17:19:37

Re:Somministrazione temporanea

1) se la partecipazione è solo su invito la devo considerare una festa privata (anche se il numero dei partecipanti non mi sembra esiguo) e quindi non fargli fare nulla?
[color=red]Sì, festa privata su invito ... niente tulps[/color]

2) è necessaria la comunicazione di somministrazione temporanea all'Azienda sanitaria locale?
[color=red]Se festa privata no[/color]

2) se dovessero decidere di installare un tendone sotto cui disporre i tavoli e le panche, anche se festa privata, devo fargli presentare il corretto montaggio?
[color=red]Se su area pubblica PRESCRIVILO a tutela tua, se su area privata no[/color]

riferimento id:45527
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it