Data: 2018-06-05 06:51:04

localizzazione attività lavorazione ferro in zona B

Buongiorno,
il mio quesito è il seguente:
un utente vorrebbe localizzare la propria attività (classificata come industria insalubre di secondo livello) presso un immobile in zona B di completamento di sua proprietà (è un immobile che vorrebbe sistemare cambiando la destinazione d'uso e facendo tutti gli interventi del caso per poter adeguarlo).
l'attività in questione è quella di ARTIGIANO NELLA LAVORAZIONE DEL FERRO (ferro battuto, assemblaggio infissi, ringhiere ecc).

E' possibile localizzare tale attività  in zona B? Io ho dei dubbi in merito ai rumori e nel caso di eventuale verniciatura...(anche se non me l'ha dichiarata).
Sta già predisponendo progetto e ha dato già mandato ad un ingegnere per l'attivazione della procedura SUAPE.

Grazie per i preziosi consigli e suggerimenti.

riferimento id:45285

Data: 2018-06-05 11:42:49

Re:localizzazione attività lavorazione ferro in zona B

Buongiorno,
il mio quesito è il seguente:
un utente vorrebbe localizzare la propria attività (classificata come industria insalubre di secondo livello) presso un immobile in zona B di completamento di sua proprietà (è un immobile che vorrebbe sistemare cambiando la destinazione d'uso e facendo tutti gli interventi del caso per poter adeguarlo).
l'attività in questione è quella di ARTIGIANO NELLA LAVORAZIONE DEL FERRO (ferro battuto, assemblaggio infissi, ringhiere ecc).

E' possibile localizzare tale attività  in zona B? Io ho dei dubbi in merito ai rumori e nel caso di eventuale verniciatura...(anche se non me l'ha dichiarata).
Sta già predisponendo progetto e ha dato già mandato ad un ingegnere per l'attivazione della procedura SUAPE.

Grazie per i preziosi consigli e suggerimenti.
[/quote]

Se è industria insalbre di seconda classe e non avete (come non ha nessun Comune del resto) una disciplina specifica è COMPATIBILE in linea generale.
Ovviamente dovrà rispettare i limiti acustici con relativa valutazione di impatto acustico.

riferimento id:45285
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it