Buongiorno un utente ha presentato una istanza di commercio all'ingrosso di ristorazione con somministrazione selezionando il settore merceologico "non alimentare":
1. Posso tenere valida l'istanza chiedendo se trattasi di alimentare di integrare con la notifica sanitaria o devo rigettarla?
2. E' possibile avviare l'attività di commercio all'ingrosso con somministrazione?
Grazie
Buongiorno un utente ha presentato una istanza di commercio all'ingrosso di ristorazione con somministrazione selezionando il settore merceologico "non alimentare":
[color=red]Questo utente non ha le idee chiare. Cosa dà da mangiare? bulloni?
FORMALMENTE il commercio all'ingrosso va bene e riguarda il non alimentare. Se ha sbagliato deve comunicare o variazione o annullare e ripresentare (con notifica)
[/color]
1. Posso tenere valida l'istanza chiedendo se trattasi di alimentare di integrare con la notifica sanitaria o devo rigettarla?
[color=red]Deve annullare o rettificare[/color]
2. E' possibile avviare l'attività di commercio all'ingrosso con somministrazione?
[color=red]Non vorrei che fossero pratiche DISTINTE cioè ingrosso da una parte e somministrazione (CHE ESISTE SOLO AL DETTAGLIO) dall'altra.
Se è così faglielo precisare[/color]