Data: 2018-05-24 10:28:57

Commercio all'ingrosso di ristorazione con somministrazione

Buongiorno un utente ha presentato una istanza di commercio all'ingrosso di ristorazione con somministrazione selezionando il settore merceologico "non alimentare":
1. Posso tenere valida l'istanza chiedendo se trattasi di alimentare di integrare con la notifica sanitaria o devo rigettarla?
2. E' possibile avviare l'attività di commercio all'ingrosso con somministrazione?
Grazie

riferimento id:45157

Data: 2018-05-24 20:55:01

Re:Commercio all'ingrosso di ristorazione con somministrazione

Buongiorno un utente ha presentato una istanza di commercio all'ingrosso di ristorazione con somministrazione selezionando il settore merceologico "non alimentare":
[color=red]Questo utente non ha le idee chiare. Cosa dà da mangiare? bulloni?

FORMALMENTE il commercio all'ingrosso va bene e riguarda il non alimentare. Se ha sbagliato deve comunicare o variazione o annullare e ripresentare (con notifica)
[/color]

1. Posso tenere valida l'istanza chiedendo se trattasi di alimentare di integrare con la notifica sanitaria o devo rigettarla?
[color=red]Deve annullare o rettificare[/color]

2. E' possibile avviare l'attività di commercio all'ingrosso con somministrazione?
[color=red]Non vorrei che fossero pratiche DISTINTE cioè ingrosso da una parte e somministrazione (CHE ESISTE SOLO AL DETTAGLIO) dall'altra.
Se è così faglielo precisare[/color]

riferimento id:45157
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it