Data: 2018-05-24 08:31:02

due attività stesso locale - carrozzeria e commercio all'ingrosso.

Buongiorno,
ci è pervenuta una pratica di trasferimento sede di un commercio all'ingrosso e da una verifica ci risulta che su quella unità locale è insediata un'altra attività (carrozzeria -autofficina).
Premesso che chiederemo precisazioni in merito ed eventualmente se fossero contestuali di indicarci la porzione su cui viene esercitata l'attività di commercio all'ingrosso;
qualora fossero entrambi esistenti sulla stessa unità locale ci sono incompatibilità tra queste 2 attività? Mi viene il dubbio per la parte antincendio.
Grazie.

riferimento id:45150

Data: 2018-05-24 20:45:02

Re:due attività stesso locale - carrozzeria e commercio all'ingrosso.

Buongiorno,
ci è pervenuta una pratica di trasferimento sede di un commercio all'ingrosso e da una verifica ci risulta che su quella unità locale è insediata un'altra attività (carrozzeria -autofficina).
Premesso che chiederemo precisazioni in merito ed eventualmente se fossero contestuali di indicarci la porzione su cui viene esercitata l'attività di commercio all'ingrosso;
qualora fossero entrambi esistenti sulla stessa unità locale ci sono incompatibilità tra queste 2 attività? Mi viene il dubbio per la parte antincendio.
Grazie.
[/quote]

1) voi non potete sindacare questi aspetti. Il trasferimento è valido a prescindere
2) eviterei di chiedere chiarimenti e mi limiterei a segnalare se volete di "tener conto" della normativa in materia di sicurezza e prevenzione incendi
3) due attività possono coesistere

E' probabile che la precedente attività non ci sia più e non abbia comunicato la cessazione, il che non impedisce alla nuova di localizzarsi.

riferimento id:45150
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it