Data: 2018-05-17 15:58:54

giornata per scuole e divieti

Gent.mo Dottore,
una società ha organizzato in area privata un pubblico spettacolo per le scuole medie superiori.
La CCVPS ha dato parere favorevole per l'accesso nell'area di 1500 persone.
Di queste tantissime saranno minorenni.
La società ha intenzione di scrivere, sul programma dell'evento, che non sarà consentito accedere con panini portati da casa (questo ovviamente per far consumare ai ragazzi solo i "prodotti" venduti all'interno).
Io non credo che la security possa aprire gli zaini e sequestrare i panini, soprattutto se portati dai minorenni.
Al massimo, ho riferito, potranno togliere i tappi dalle bottiglie e controllare se vi sono oggetti contundenti o qualcuno introduce alcolici (al massimo questi potrebbero essere tolti perchè potrebbero essere distribuiti ai minori).
Secondo Lei potrebbero vietare ciò?
Grazie

riferimento id:45076

Data: 2018-05-17 16:09:05

Re:giornata per scuole e divieti

Gent.mo Dottore,
una società ha organizzato in area privata un pubblico spettacolo per le scuole medie superiori.
La CCVPS ha dato parere favorevole per l'accesso nell'area di 1500 persone.
Di queste tantissime saranno minorenni.
La società ha intenzione di scrivere, sul programma dell'evento, che non sarà consentito accedere con panini portati da casa (questo ovviamente per far consumare ai ragazzi solo i "prodotti" venduti all'interno).
Io non credo che la security possa aprire gli zaini e sequestrare i panini, soprattutto se portati dai minorenni.
Al massimo, ho riferito, potranno togliere i tappi dalle bottiglie e controllare se vi sono oggetti contundenti o qualcuno introduce alcolici (al massimo questi potrebbero essere tolti perchè potrebbero essere distribuiti ai minori).
Secondo Lei potrebbero vietare ciò?
Grazie
[/quote]

In area privata fanno quel che credono ... e possono anche pretendere l'esibizione di borse e il divieto di introdurre cibo, per qualsiasi motivo. Sono questioni fra loro ...

riferimento id:45076
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it