Data: 2018-05-15 09:21:49

Produttori agricoli

Buongiorno, nel Comune della mia città sono istituiti mercati riservati ai produttori agricoli. La titolare di posteggio a un mercato con cadenza giornaliera, ha presentato richiesta di spunta ad altro mercato. Le ho risposto che non è possibile perché per quel giorno è già titolare di posteggio e non è possibile essere in due posti contemporaneamente.
E' corretto?
Grazie

riferimento id:45030

Data: 2018-05-15 09:27:03

Re:Produttori agricoli

Buongiorno, nel Comune della mia città sono istituiti mercati riservati ai produttori agricoli. La titolare di posteggio a un mercato con cadenza giornaliera, ha presentato richiesta di spunta ad altro mercato. Le ho risposto che non è possibile perché per quel giorno è già titolare di posteggio e non è possibile essere in due posti contemporaneamente.
E' corretto?
Grazie
[/quote]

[color=red]NO, non è corretto.
Non ci crederai ma nelle aree pubbliche esiste il DONO DELL'UBIQUITA'

Seriamente parlando è ben possibile per un soggetto avvalersi di collaboratori e soci ed essere presenti in più mercati, fiere ed altre attività commerciali ... esiste un contingente solo per la titolarità di posteggi negli stessi mercati/fiere
[/color]

Data: 2018-05-16 07:06:08

Re:Produttori agricoli

Buongiorno, prendo atto della sua risposta, mi sono dimenticato di dirle che nel mercato con cadenza giornaliero, si avvale già della presenza della madre.
Se ha la famiglia numerosa è un bel guaio.

Grazie

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it