Buongiorno, nel Comune della mia città sono istituiti mercati riservati ai produttori agricoli. La titolare di posteggio a un mercato con cadenza giornaliera, ha presentato richiesta di spunta ad altro mercato. Le ho risposto che non è possibile perché per quel giorno è già titolare di posteggio e non è possibile essere in due posti contemporaneamente.
E' corretto?
Grazie
Buongiorno, nel Comune della mia città sono istituiti mercati riservati ai produttori agricoli. La titolare di posteggio a un mercato con cadenza giornaliera, ha presentato richiesta di spunta ad altro mercato. Le ho risposto che non è possibile perché per quel giorno è già titolare di posteggio e non è possibile essere in due posti contemporaneamente.
E' corretto?
Grazie
[/quote]
[color=red]NO, non è corretto.
Non ci crederai ma nelle aree pubbliche esiste il DONO DELL'UBIQUITA'
Seriamente parlando è ben possibile per un soggetto avvalersi di collaboratori e soci ed essere presenti in più mercati, fiere ed altre attività commerciali ... esiste un contingente solo per la titolarità di posteggi negli stessi mercati/fiere
[/color]
Buongiorno, prendo atto della sua risposta, mi sono dimenticato di dirle che nel mercato con cadenza giornaliero, si avvale già della presenza della madre.
Se ha la famiglia numerosa è un bel guaio.
Grazie