Il nostro ufficio ha ricevuto segnalazione certificata d'inizio attività per lo svolgimento dell'attività di wedding planner - organizzazione di feste e cerimonie - codice ateco 96.09.05.
La signora ha dichiarato di svolgere l'attività presso locali ed impianti terzi ed anche gli appuntamenti con i clienti stessi vengono svolti presso le loro abitazioni od in luoghi pubblici, previo contatto tramite il sito web dedicato.
Cosa ne pensate considerato che l'articolo 115 del Tulps prevede che la comunicazione vale esclusivamente per i locali in essa indicati?
Ed inoltre, come ci si deve comportare per la tenuta della tabella delle operazioni e per l'autovidimazione del registro?
Si rimane in attesa di risposta e si ringrazia anticipatamente
laura fagiolini
[color=red]Abbiamo già espresso in varie occasioni la nostra posizione: SI PUO' FARE!!![/color]
Cosa ne pensate considerato che l'articolo 115 del Tulps prevede che la comunicazione vale esclusivamente per i locali in essa indicati?
[color=red]Nel 1931 (anno di approvazione della norma) ovviamente non si citava il web ... ma ciò non è di impedimento[/color]
Ed inoltre, come ci si deve comportare per la tenuta della tabella delle operazioni e per l'autovidimazione del registro?
[color=red]Sono obbligatori, da pubblicare in rete (tabella) e tenere per i controlli (registro).[/color]
Spunti: https://www.google.com/search?q=site%3Aomniavis.it%2Fweb%2Fforum+agenzia+affari+online&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b-ab