Data: 2018-04-17 16:22:18

accesso atti - modifiche attività durante affitto azienda

Buonasera,
vi vorrei fare una domanda sull'accesso agli atti.
[b]A [/b]titolare di un esercizio di somministrazione aveva dato in affitto l'azienda a [b]B[/b]. Nel corso della gestione B ha presentato un ampliamento della sup. di somministrazione e anche una variazione della notifica sanitaria. A ha presentato un subingresso per reintestazione (anche se momentaneamente non esercita). Vorrei sapere se è corretto far presentare una richiesta di accesso formale agli atti ad A rispetto alle pratiche presentate da B oppure possiamo dargli una copia senza fare la procedura del dpr 184/2006?
Grazie

riferimento id:44646

Data: 2018-04-18 10:41:22

Re:accesso atti - modifiche attività durante affitto azienda

Buonasera,
vi vorrei fare una domanda sull'accesso agli atti.
[b]A [/b]titolare di un esercizio di somministrazione aveva dato in affitto l'azienda a [b]B[/b]. Nel corso della gestione B ha presentato un ampliamento della sup. di somministrazione e anche una variazione della notifica sanitaria. A ha presentato un subingresso per reintestazione (anche se momentaneamente non esercita). Vorrei sapere se è corretto far presentare una richiesta di accesso formale agli atti ad A rispetto alle pratiche presentate da B oppure possiamo dargli una copia senza fare la procedura del dpr 184/2006?
Grazie
[/quote]

Se A vuole i documenti deve fare richiesta di accesso ... il fatto di essere proprietario dell'azienda e subentrante lo legittima all'accesso ma non legittima voi a consegnare "informalmente" la copia della documentazione.
Ovviamente A può anche non chiedere copia e dichiarare di subentrare nella posizione di B utilizzando la documentazione agli atti (anche se non la conosce formalmente) in quanto documentazione in possesso della PA che voi non potete richiedergli come allegato.

riferimento id:44646
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it