Data: 2018-04-13 07:35:02

C.A.V. variazione della sola apertura stagionale

Buongiorno,
due giorni fa è stato presentato, tramite il portale regionale, due pratiche relative a delle C.A.V., una di variazione e l'altra di avvio.
Mi scrive il procuratore speciale delle pratiche, dicendo che dovrebbe rettificare semplicemente la tipologia di apertura, perché era stata erroneamente indicata l'apertura stagionale mentre dovrebbe essere annuale.
Mi ha chiesto se questa comunicazione può farmela inviando una PEC con il file firmato digitalmente dal Leg. Rapp. indicando la sola rettifica dell'apertura e specificando che rimane invariato tutto il resto.
Secondo voi è possibile?
Oppure dovrà rifare le pratiche inserendole nel portale?
Grazie.
luciano.

riferimento id:44570

Data: 2018-04-13 15:35:00

Re:C.A.V. variazione della sola apertura stagionale

Buongiorno,
due giorni fa è stato presentato, tramite il portale regionale, due pratiche relative a delle C.A.V., una di variazione e l'altra di avvio.
Mi scrive il procuratore speciale delle pratiche, dicendo che dovrebbe rettificare semplicemente la tipologia di apertura, perché era stata erroneamente indicata l'apertura stagionale mentre dovrebbe essere annuale.
Mi ha chiesto se questa comunicazione può farmela inviando una PEC con il file firmato digitalmente dal Leg. Rapp. indicando la sola rettifica dell'apertura e specificando che rimane invariato tutto il resto.
Secondo voi è possibile?
Oppure dovrà rifare le pratiche inserendole nel portale?
Grazie.
luciano.
[/quote]

E' ben possibile in quanto la STAGIONALITA' è una informazione aggiuntiva NON ESSENZIALE e la sua variazione non soggiace ad alcun obbligo di scia. Quindi se vuole comunicarlo può ben farlo tramite PEC "esterna"

riferimento id:44570
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it