Salve,
Tizio prende in fitto un esercizio ricettivo alberghiero munito di tutti i requisiti oggettivi dei locali( Classifica, agibilità ecc.). Occorre far rifare tutta la documentazione intestata al nuovo gestore. ( Tipo planimetrie, relazioni tecniche) Oppure basta il contratto di fitto. Dal punto di vista sanitario la registrazione in campo alimentare deve essere fatta e deve essere compilata la parte relativa a subingresso? O apertura ex novo? Inoltre per la classifica siccome i requisiti li ha denunziati il precedente gestore, occorre far fare qualcosa all'attuale gestore?
Grazie
Cristina P. Poerio Iacono
Tizio prende in fitto un esercizio ricettivo alberghiero munito di tutti i requisiti oggettivi dei locali( Classifica, agibilità ecc.). Occorre far rifare tutta la documentazione intestata al nuovo gestore. ( Tipo planimetrie, relazioni tecniche) Oppure basta il contratto di fitto.
[color=red]NON SERVE. Si presenta scia di subingresso e basta (non serve allegare documenti già in possesso della PA nè tantomeno farli rifare)[/color]
Dal punto di vista sanitario la registrazione in campo alimentare deve essere fatta e deve essere compilata la parte relativa a subingresso?
[color=red]Se si ha acquisto o affido di azienda si farà SUBINGRESSO nella sanitaria.
Se invece sono stati affittate/acquistate solo "le mura" ma non l'azienda si fara scia di avvio .... CAMBIA POCO[/color]
O apertura ex novo?
[color=red]Vedi sopra[/color]
Inoltre per la classifica siccome i requisiti li ha denunziati il precedente gestore, occorre far fare qualcosa all'attuale gestore?
[color=red]Solo comunicazione di subingresso da inviare all'ente competente[/color]