Data: 2018-03-23 08:32:38

Richiesta nuova autorizzazione sanitaria per rimorchio trasporto di alimenti

Gentile
mi chiedono una pratica Suape per la richiesta di autorizzazione sanitaria per un nuovo rimorchio frigo (nel libretto è già di proprietà della società richiedente) per il trasporto conto terzi di derrate alimentari (principalmente carni per conto di un produttore nazionale di prodotti alimentari). Avendo trovato il solo modulo per il trasporto di animali vivi E13 vorrei sapere con quale modulo posso richiedere tale autorizzazione.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto
Un cordiale saluto

riferimento id:44242

Data: 2018-03-23 09:08:39

Re:Richiesta nuova autorizzazione sanitaria per rimorchio trasporto di alimenti

Gentile
mi chiedono una pratica Suape per la richiesta di autorizzazione sanitaria per un nuovo rimorchio frigo (nel libretto è già di proprietà della società richiedente) per il trasporto conto terzi di derrate alimentari (principalmente carni per conto di un produttore nazionale di prodotti alimentari). Avendo trovato il solo modulo per il trasporto di animali vivi E13 vorrei sapere con quale modulo posso richiedere tale autorizzazione.
Un cordiale saluto
[/quote]

Se l'azienda è già notificata 852 non deve fare alcun adempimento per l'utilizzo di un nuovo rimorchio. Può fare comunicazione al SUAPE (o direttamente alla ASL quale ente competente alla registrazione).
Se è riconosciuta 853 allora deve fare COMUNICAZIONE con la descrizione del mezzo

Data: 2018-03-26 08:49:37

Gentile
la ringrazio per la risposta: informandomi meglio sulle autorizzazioni la ditta in questione ha altri 2 mezzi che sono autorizzati al trasporto di carni  e altre derrate alimentari sia 852 che 853 ma vorrei sapere quale modulo usare per la COMUNICAZIONE al SUAPE comunale della descrizione del rimorchio, in quanto in elenco non trovo un allegato appropriato per questo tipo di trasporto.

Data: 2018-03-27 11:13:27

Gentile
la ringrazio per la risposta: informandomi meglio sulle autorizzazioni la ditta in questione ha altri 2 mezzi che sono autorizzati al trasporto di carni  e altre derrate alimentari sia 852 che 853 ma vorrei sapere quale modulo usare per la COMUNICAZIONE al SUAPE comunale della descrizione del rimorchio, in quanto in elenco non trovo un allegato appropriato per questo tipo di trasporto.
[/quote]

Puoi mandare anche una COMUNICAZIONE LIBERA senza usare una modulistica particolare oppure usi la modulistica per 852 come base e allegata una nota dove spieghi ....

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it