Data: 2018-03-14 16:29:18

Acconciatore presso case di riposo

Buonasera, ho il caso di una parrucchiera con sede fissa che 1-2 giorni la settimana vorrebbe andare a svolgere l'attività presso una o più case di cura. Vorrei sapere se può avere una stanza dedicata (senza i requisiti strutturali che impone la legge sugli acconciatori), se può fare i capelli anche al personale dipendente oppure se, come concesso dalla normativa, può svolgere tale prestazione esclusivamente per i malati senza appositi locali.
Grazie, Francesca Fulceri

riferimento id:44073

Data: 2018-03-15 14:02:43

Re:Acconciatore presso case di riposo

Buonasera, ho il caso di una parrucchiera con sede fissa che 1-2 giorni la settimana vorrebbe andare a svolgere l'attività presso una o più case di cura. Vorrei sapere se può avere una stanza dedicata (senza i requisiti strutturali che impone la legge sugli acconciatori), se può fare i capelli anche al personale dipendente oppure se, come concesso dalla normativa, può svolgere tale prestazione esclusivamente per i malati senza appositi locali.
Grazie, Francesca Fulceri
[/quote]

Si può fare senza ulteriori adempimenti.
Non vi sono requisiti aggiuntivi a meno che non li preveda il regolamento comunale e ovviamente salvo quelli imposti dalle norme di igiene (prodotti sterilizzati).
Vedi anche:
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=36795.msg70012#msg70012

riferimento id:44073
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it