Data: 2018-03-02 07:42:31

APERTURA AGENZIA FUNEBRE CON CONSORZIO

Egregio Dottore  buongiorno.
Un quesito sull'agenzia funebre. Regione Puglia.
Mi è stata presentata richiesta di autorizzazione per apertura di agenzia funebre tramite consorzio.
Vi sono alcuni passaggi che non mi sono chiari:
1. hanno allegato corsi di negrofolo di n. 4 persone. Questi stessi nominativi sono stati dati per un'altra agenzia consorziata in un altro Comune. E' possibile?
2. ho chiesto che mi venisse presentato il contratto che lega queste persone all'agenzia che deve aprire nel mio Comuhne e mi è stato presentato il modello unificato - LAV dal quale risulta che queste persone sono dipendenti di un'altra società (che comunque fa parte del consorzio).
E' possibile questo?
Comunque per quanto riferito il consorzio può contare su 96 persone che hanno i requisiti previsti dalla legge.
Cosa deve chiedere ulteriormente? grazie

riferimento id:43876

Data: 2018-03-02 19:08:00

Re:APERTURA AGENZIA FUNEBRE CON CONSORZIO

Egregio Dottore  buongiorno.
Un quesito sull'agenzia funebre. Regione Puglia.
Mi è stata presentata richiesta di autorizzazione per apertura di agenzia funebre tramite consorzio.
Vi sono alcuni passaggi che non mi sono chiari:
1. hanno allegato corsi di negrofolo di n. 4 persone. Questi stessi nominativi sono stati dati per un'altra agenzia consorziata in un altro Comune. E' possibile?
2. ho chiesto che mi venisse presentato il contratto che lega queste persone all'agenzia che deve aprire nel mio Comuhne e mi è stato presentato il modello unificato - LAV dal quale risulta che queste persone sono dipendenti di un'altra società (che comunque fa parte del consorzio).
E' possibile questo?
Comunque per quanto riferito il consorzio può contare su 96 persone che hanno i requisiti previsti dalla legge.
Cosa deve chiedere ulteriormente? grazie
[/quote]

Certo che possono aprire come consorzio ed utilizzare (AVVALIMENTO) i requisiti di soci di una delle società o cooperative del consorzio.
NON VEDO problemi ...

riferimento id:43876
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it