Data: 2011-03-05 11:40:40

Cosap & Concessione posteggio AAPP

Se una serie di ambulanti (aut. A) non pagano il canone di concessione del posteggio, posso revocare la concessione dell’area pubblica! Il mio reg. COSAP me lo consente, ma mi dicono che esiste un’ampia giurisprudenza che sostiene il contrario. Mi aiutate a non commettere un errore? GRAZIE  :o

riferimento id:437

Data: 2011-03-05 11:46:55

Re: Cosap & Concessione posteggio AAPP

Se una serie di ambulanti (aut. A) non pagano il canone di concessione del posteggio, posso revocare la concessione dell’area pubblica! Il mio reg. COSAP me lo consente, ma mi dicono che esiste un’ampia giurisprudenza che sostiene il contrario. Mi aiutate a non commettere un errore? GRAZIE  :o
[/quote]

NON COMMETTERE ERRORI.
Non è possibile revocare in quanto l'atto sarebbe viziato per eccesso di potere (sviamento).
Procedi all'iscrizione a ruolo delle somme, manda i vigili e fai fare accertamenti anche pignoli!!!!!! Ci sono altri strumenti per convincerli ma non questi.
Io manderei ad esempi una richiesta di accertamento alla Guardia di Finanza!!!
Insomma un po' di moral suasion

Data: 2016-01-07 16:14:28

Re:Cosap & Concessione posteggio AAPP

SUOLO PUBBLICO posteggio di mercato - mancato pagamento NO RUOLO

In un quesito sottoposto al Servizio Anci risponde un comune chiede di sapere, al fine di effettuare una corretta procedura amministrativa, come comportarsi nei confronti degli operatori che non pagano il canone di concessione del posteggio relativo ai banchi di mercato.

http://buff.ly/1JZCMia

Data: 2016-01-22 08:24:42

Re:Cosap & Concessione posteggio AAPP

Procedimenti unico e disciplina del commercio - 2 febbraio 2016

[size=12pt]il prossimo [b]2 febbraio 2016[/b], presso la "[b]Sala Manzù" della Biblioteca Comunale[/b] , posta in [b]Via Marconi nel Comune di Aprilia[/b], si terranno i n. 2 seguenti seminari:
[/size]
[size=12pt]Docente: [b]Dott. Simone Chiarelli[/b]
[/size]
[size=12pt][color=red][b]Sessione di formazione A (ore 9,30-13,00)
[/b][list]
[li]La disciplina del procedimento unico nel DPR 160/2010[/li]
[li]SUAP e organizzazione[/li]
[li]Il procedimento autorizzativo[/li]
[li]Il procedimento automatizzato[/li]
[li]Approfondimenti su specifiche procedure[/li]
[li]Risposte ai quesiti[/li]
[/list]

[size=12pt][color=blue][b]Sessione di formazione B (ore 14,00-17,30)[/b][/color]
[/size][list]
[li]Commercio in sede fissa[/li]
[li]Forme speciali di vendita[/li]
[li]Somministrazione di alimenti e bevande[/li]
[li]Accertamento dei requisiti soggettivi[/li]
[li]Accertamento dei requisiti oggettivi[/li]
[li]Procedimenti connessi (edilizia, ambiente, sanità e sicurezza)[/li]
[li]Risposta ai quesiti[/li]
[/list]

[size=14pt]Per info, costi e scheda d'iscrizione: http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=31513.0[/size]

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it