Data: 2018-02-09 09:28:36

giustificazione assenza mercato

Buongiorno,
vi vorrei chiedere una cosa riguardo alla giustificazione delle assenze in un mercato.
Un operatore ci aveva presentato certificato medico fino a fine marzo. Adesso ci chiede se, potendo ritornare al mercato settimanale a partire dall'inizio di marzo, debba comunicare qualcosa (certificazione di guarigione) per togliere il certificato? Non penso sia corretto farlo montare lasciando registrato il certificato.
grazie

riferimento id:43582

Data: 2018-02-09 12:10:28

Re:giustificazione assenza mercato

Buongiorno,
vi vorrei chiedere una cosa riguardo alla giustificazione delle assenze in un mercato.
Un operatore ci aveva presentato certificato medico fino a fine marzo. Adesso ci chiede se, potendo ritornare al mercato settimanale a partire dall'inizio di marzo, debba comunicare qualcosa (certificazione di guarigione) per togliere il certificato? Non penso sia corretto farlo montare lasciando registrato il certificato.
grazie
[/quote]

Certo che può rientrare anche prima SENZA necessità di avere un certificato di guarigione.
A differenza che nel settore del Pubblico impiego o per l'accesso ai servizi scolastici, in questo ambito il certificato ha UNA FUNZIONE MERAMENTE GIUSTIFICATIVA dell'assenza.
Se il soggetto decide di rientrare prima della completa riabilitazione lo fa a proprio rischio e pericolo e per l'ente non è necessario acquisire ulteriore documentazione.

riferimento id:43582
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it