Buongiorno, ho locato un locale di mq. 2000 sito in Lamezia Terme con destinazione d'uso D8 a nome di una associazione sportiva dilettantistica, all'interno dello stesso vorrei strutturare su mq. 1500 attivita' di palestra, su mq. 180 ristorazione e bar e sulla restante metratura fisioterapia e massaggi estetici. E' necessario il cambio di destinazione d'uso? questo sarebbe per me troppo gravoso, circa 60 euro per mq. la destinazione D8 potrebbe andare Bene?
grazie a chiunque possa darmi un consiglio utile
Buongiorno, ho locato un locale di mq. 2000 sito in Lamezia Terme con destinazione d'uso D8 a nome di una associazione sportiva dilettantistica, all'interno dello stesso vorrei strutturare su mq. 1500 attivita' di palestra, su mq. 180 ristorazione e bar e sulla restante metratura fisioterapia e massaggi estetici. E' necessario il cambio di destinazione d'uso? questo sarebbe per me troppo gravoso, circa 60 euro per mq. la destinazione D8 potrebbe andare Bene?
grazie a chiunque possa darmi un consiglio utile
[/quote]
D8 NON è una destinazione d'uso ma una categoria catastale ... dovete verificare in Comune la compatibilità della destinazione d'uso (La palestra, normalmente, si ritiene compatibile con la destinazione artigianale anche se il Comune può ritenere compatibili direzionale e/o commerciale).
Le categorie catastali seguono la destinazione d'uso ma potrebbero essere DIFFERENZIATE (con relativa variazione) fra C/4, C/1, D/4 ... contattate un TECNICO DI FIDUCIA
grazie
riferimento id:43302