Buongiorno, sto seguendo un imprenditore agricolo che, per motivi contingenti, è costretto a lasciare l'attuale abitazione, posta in prossimità del fondo agricolo, nella quale il suo nucleo familiare coabitava con quello dei genitori. Mi chiedo se , almeno in via temporanea, può andare ad abitare con la propria famiglia in uno degli appartamenti che al momento hanno impiego agrituristico. Tali appartamenti derivano dalla recente ristrutturazione di un fabbricato ad uso annesso agricolo, effettuata senza PAPMAA ma con semplice SCIA conseguente alla presentazione di una DUA agrituristica nella quale veniva dimostrata la complementarità dell'attività.
Grazie mille
Se trattasi dell’imprenditore agricolo non vedo problemi, la connessione con l’attività agricola regge comunque. In via generale (magari non questo il caso) l’appartamento dell’imprenditore può essere usato per l’attività turistica: uso della cucina, uso di qualche camera ecc.
riferimento id:43281Grazie mille. Immagino che comunque questo escluda la possibilità di prendervi la rsidenza?
riferimento id:43281
Grazie mille. Immagino che comunque questo escluda la possibilità di prendervi la rsidenza?
[/quote]
La residenza è ALTRA COSA. Non esiste alcun divieto di ottenere la residenza presso strutture ricettive, anche agriturismi o altro ...
Se quello è il principale luogo di dimora ....
Grazie mille, buon lavoro!
riferimento id:43281