Data: 2017-12-07 11:15:09

provvedimento conclusivo conferenza di servizi a due intestatari

Buongiorno, è stato rilasciato un provvedimento conclusivo di conferenza di servizi ad un intestatario, anche se dalla DUA risultava al punto 8 che gli intestatari erano due coniugi. Era stato presentato l'allegato F1 ma la DUA è sottoscritta da uno solo. Ora ci viene chiesto di cambiare l'intestazione del provvedimento unico per un problema legato alla banca che vuole vedere i due nomi nello stesso. E' lecita la richiesta? Devo chiedere che mi venga sostituita la DUA facendola sottoscrivere anche dal soggetto che ha sottoscritto l'allegato F1?
Grazie mille per la vostra preziosissima collaborazione.

riferimento id:42818

Data: 2017-12-07 12:54:30

Re:provvedimento conclusivo conferenza di servizi a due intestatari

Buongiorno, è stato rilasciato un provvedimento conclusivo di conferenza di servizi ad un intestatario, anche se dalla DUA risultava al punto 8 che gli intestatari erano due coniugi. Era stato presentato l'allegato F1 ma la DUA è sottoscritta da uno solo. Ora ci viene chiesto di cambiare l'intestazione del provvedimento unico per un problema legato alla banca che vuole vedere i due nomi nello stesso. E' lecita la richiesta? Devo chiedere che mi venga sostituita la DUA facendola sottoscrivere anche dal soggetto che ha sottoscritto l'allegato F1?
Grazie mille per la vostra preziosissima collaborazione.
[/quote]

SUGGERIMENTO: fatti fare richiesta dal coniuge che non ha firmato del tipo "Si chiede conferma che l'atto unico del .... n. ..... deve intendersi abilitante anche per il sottoscritto"
e rispondi
"Si conferma che il titolo abilitativo riguarda la proprietà e stante la comproprietà dei due coniugi esso vale sia per il sg. xxx che per la sig. yyy senza necessità di aggiornamento dell'atto"

Data: 2017-12-07 13:08:12

Re:provvedimento conclusivo conferenza di servizi a due intestatari

Grazie per il suggerimento, mi piace, così evito di rimettere mano al provvedimento.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it