Buonasera,
ha una ditta che trasferisce la sede della propria attività.
Dagli atti in ns. possesso risulta
esercizio di vicinato
Autorizzazione sanitaria per vendita mangimi per animali sfusi per uso zootecnico, con piccolo commercio di animali vivi e articoli per il loro allevamento
Autorizzazione della Provincia di Firenze per commercializzazione al dettaglio di piante, parti di piante e prodotti sementieri (attività ortovivaistica L. 987/31 e LR 55/95).
Mi chiedono la modulistica necessaria.
Non ho problemi per l'esercizio di vicinato.
Per la vendita di mangimi per animali sfusi dalle varie risposte nel quesito ho capito che è il trasferimento di un esercizio di vicinato settore non alimentare - GIUSTO?
per il commercio di animali vivi - scia trasferimento (art. 17 DPR 320/1954 Regolamento Polizia Veterinaria) - GIUSTO?
Per l'autorizzazione della Provincia cosa devo fare?????
Grazie
Buonasera,
ha una ditta che trasferisce la sede della propria attività.
Dagli atti in ns. possesso risulta
esercizio di vicinato
Autorizzazione sanitaria per vendita mangimi per animali sfusi per uso zootecnico, con piccolo commercio di animali vivi e articoli per il loro allevamento
Autorizzazione della Provincia di Firenze per commercializzazione al dettaglio di piante, parti di piante e prodotti sementieri (attività ortovivaistica L. 987/31 e LR 55/95).
Mi chiedono la modulistica necessaria.
Non ho problemi per l'esercizio di vicinato.
Per la vendita di mangimi per animali sfusi dalle varie risposte nel quesito ho capito che è il trasferimento di un esercizio di vicinato settore non alimentare - GIUSTO?
per il commercio di animali vivi - scia trasferimento (art. 17 DPR 320/1954 Regolamento Polizia Veterinaria) - GIUSTO?
Per l'autorizzazione della Provincia cosa devo fare?????
Grazie
[/quote]
In questi casi suggerisco di usare un unico modello (quello di vicinato va bene) facendo aggiungere nelle note:
"La presente comunicazione vale anche per le autorizzazioni ..................................
Il sottoscritto dichiara il possesso dei relativi requisiti soggettivi ed oggettivi).
Fai allegare i vecchi titoli abilitativi