Data: 2017-11-13 11:36:49

verbale art. 100 co. 14

Egregio dottore in caso di targa falsa, manomessa o alterata si procede a informativa alla P.G.
Il prontuario riporta la seguente dicitura: " Utilizzava sul predetto veicolo una targa immatricolazione falsa. con apposito verbale la targa è ritirata a disposizione dell'A.G.. Il veicolo di cui viene trattenuto il documento di circolazione è sottoposto con separato verbale a fermo amministrativo e affidato a . . .".
Ma tale contestazione può essere fatta con i normali verbali di contestazione al codice della strada (con impugnazione a prefetto o GdP, oppure come credo io, essendo penale, no?
Avete per caso un fac-simile che potrei utilizzare?
Grazie

riferimento id:42498

Data: 2017-11-13 12:01:55

Re:verbale art. 100 co. 14

Egregio dottore in caso di targa falsa, manomessa o alterata si procede a informativa alla P.G.
Il prontuario riporta la seguente dicitura: " Utilizzava sul predetto veicolo una targa immatricolazione falsa. con apposito verbale la targa è ritirata a disposizione dell'A.G.. Il veicolo di cui viene trattenuto il documento di circolazione è sottoposto con separato verbale a fermo amministrativo e affidato a . . .".
Ma tale contestazione può essere fatta con i normali verbali di contestazione al codice della strada (con impugnazione a prefetto o GdP, oppure come credo io, essendo penale, no?
Avete per caso un fac-simile che potrei utilizzare?
Grazie
[/quote]

Guarda qui:
http://www.regione.piemonte.it/polizialocale/dwd/modulistica/pril2013.pdf

Data: 2017-11-13 12:21:52

Non riesco a trovare il fac simile. Potreste aiutarmi perfavore?

Data: 2017-11-13 15:08:52

Non riesco a trovare il fac simile. Potreste aiutarmi perfavore?
[/quote]

Il forum fornisce supporto ed indicazioni generali e spesso anche specifiche.
Ma per la consulenza ed assistenza abbiamo specifiche proposte:
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?board=62.0

BUON LAVORO

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it