ho un sub ingresso papà cede a figlio, il papà ha fatto domanda per riassegnazione della concessione che non è stata ancora rilasciata in quanto c'è la proroga che le concessioni sono valide fino a tutto il 2018.
cosa devo rilasciare al figlio?
solo una presa d'atto del sub entro? rilascio la concessione che avrà scadenza fino al 2018 oppure che ha durata decennale fino al 2018 riportando che è un rilascio di persona diversa avendo il titolare della domanda lasciato al figlio?
posso utilizzare la domanda del papà per il figlio per la rassegnazione della concessione fino al 2018 ,
altrimenti cosa devo fare?
grazie ???
ho un sub ingresso papà cede a figlio, il papà ha fatto domanda per riassegnazione della concessione che non è stata ancora rilasciata in quanto c'è la proroga che le concessioni sono valide fino a tutto il 2018.
cosa devo rilasciare al figlio?
solo una presa d'atto del sub entro? rilascio la concessione che avrà scadenza fino al 2018 oppure che ha durata decennale fino al 2018 riportando che è un rilascio di persona diversa avendo il titolare della domanda lasciato al figlio?
posso utilizzare la domanda del papà per il figlio per la rassegnazione della concessione fino al 2018 ,
altrimenti cosa devo fare?
grazie ???
[/quote]
PREMESSA: il rapporto padre-figlio è irrilevante (ha una rilevanza solo in caso di morte). Ciò che conta è che vi sia una CESSIONE DI AZIENDA con atto notarile relativo al posteggio.
Chi subentra lo fa nella concessione per cui rimane la scadenza del 31/121/2018 (diglielo espressamente) e quindi, a seguito di richiesta di subingresso potrai volturare la stessa a nome dell'avente causa (figlio) verificato che ci sia l'atto notarile.