Data: 2017-10-13 11:20:42

Vendita tramite distributori apparecchi automatici - Suap competente a ricevere

Buongiorno, per ricapitolare le varie interpretazioni fornite sul sito e non, sulla competenza a ricevere le comunicazioni di avvio attivita' nonche' le comunicazioni semestrali in materia di vendita tramite distributori automatici:

- l'avvio attivita' si presenta al Suap del Comune dove si installano gli apparecchi automatici, ovvero competente per territorio (LRT 28/05);
- la comunicazione semestrale si presenta al Suap del Comune sede di installazione/disinstallazione.

Ho capito bene? 

Mi fate sapere perche' parlando in giro mi sembra ci sia un po' di confusione.

Saluti e grazie.

riferimento id:42117

Data: 2017-10-13 15:40:56

Re:Vendita tramite distributori apparecchi automatici - Suap competente a ricevere

Buongiorno, per ricapitolare le varie interpretazioni fornite sul sito e non, sulla competenza a ricevere le comunicazioni di avvio attivita' nonche' le comunicazioni semestrali in materia di vendita tramite distributori automatici:

- l'avvio attivita' si presenta al Suap del Comune dove si installano gli apparecchi automatici, ovvero competente per territorio (LRT 28/05);
- la comunicazione semestrale si presenta al Suap del Comune sede di installazione/disinstallazione.

Ho capito bene? 

Mi fate sapere perche' parlando in giro mi sembra ci sia un po' di confusione.

Saluti e grazie.
[/quote]

NO, hai capito male:

AVVIO: si presenta dove si vuole, preferibilmente nel Comune dove si ha la sede legale. la scia si presenta UNA SOLA VOLTA e non si ripresenta per ogni installazione o variazione.

SEMESTRALE: al SUAP competente per territorio di installazione che le trasmette alla ASL

http://www.italiasemplice.gov.it/tabella-a/sezione-i/sezione-i-1-commercio-su-area-privata/111-forme-speciali-di-vendita/

riferimento id:42117
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it