Data: 2017-10-06 07:34:53

Attività di fisioterapista

Mi confermate che a tutt'oggi l'attività di fisioterapista è libera e non necessita di apposita scia in quanto non rientrante tra le professioni sanitarie mediche? Il dubbio mi viene perché so che alcuni colleghi fanno presentare, tramite il portale STAR, il procedimento 86.22 che è quello relativo agli studi medici ed odontoiatrici di cui alla L.R. 51/2009 ed al relativo Regolamento. Grazie 

riferimento id:42019

Data: 2017-10-06 12:12:18

Re:Attività di fisioterapista

Mi confermate che a tutt'oggi l'attività di fisioterapista è libera e non necessita di apposita scia in quanto non rientrante tra le professioni sanitarie mediche? Il dubbio mi viene perché so che alcuni colleghi fanno presentare, tramite il portale STAR, il procedimento 86.22 che è quello relativo agli studi medici ed odontoiatrici di cui alla L.R. 51/2009 ed al relativo Regolamento. Grazie
[/quote]

L'attività LIBERO PROFESSIONALE (svolta dal singolo non all'interno di una struttura più ampia) è attività LIBERA non soggetta a procedure e requisiti. Applicare la disciplina delle strutture sanitarie è SBAGLIATO

riferimento id:42019
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it