Data: 2017-09-28 09:44:16

revoca posteggio suolo pubblico

Egregio dottore buongiorno.
Un quesito.
Un produttore agricolo ha avuto posteggio sulla base di un contratto di un terreno agricolo.
Il cedente è deceduto da oltre un anno e il produttore agricolo non ha comunicato nulla.
Alla richiesta di spiegazioni lo stesso riferisce che comunuque con il permesso verbale degli eredi poteva ancora utilizzarlo. (situazione non riscontrata).
Inoltre lo stesso è moroso nel pagameento ddel posteggio da due annni.
Le domande sono le seguenti:
1. posso revocare il posteggio perchè non aveva più il terreno a disposizione?
2. in genere, pur non prevedendolo il regolamento comunale, si può revocare l'autorizzazione per morosità (scrivo dalla Puglia)?
Grazie

riferimento id:41911

Data: 2017-09-28 13:09:32

Re:revoca posteggio suolo pubblico

Egregio dottore buongiorno.
Un quesito.
Un produttore agricolo ha avuto posteggio sulla base di un contratto di un terreno agricolo.
Il cedente è deceduto da oltre un anno e il produttore agricolo non ha comunicato nulla.
Alla richiesta di spiegazioni lo stesso riferisce che comunuque con il permesso verbale degli eredi poteva ancora utilizzarlo. (situazione non riscontrata).
Inoltre lo stesso è moroso nel pagameento ddel posteggio da due annni.
Le domande sono le seguenti:
2. in genere, pur non prevedendolo il regolamento comunale, si può revocare l'autorizzazione per morosità (scrivo dalla Puglia)?
Grazie
[/quote]

[color=red]NO, LA DISPONIBILITA' DEL TERRENO E' IRRILEVANTE. SE IL SOGGETTO CONTINUA AD ESSERE IMPRENDITORE AGRICOLO FINO ALLA PERDITA DI DETTA QUALIFICA HA TITOLO A MENTENERE IL SPOSTEGGIO.

SE, INVECE, AVETE CONCESSO IL POSTEGGIO SOLO IN VIRTU' DEL CONTRATTO E SENZA CHE FOSSE IMPRENDITORE AGRICOLO ... BEH ... VA RIVISTO TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO ... FORSE ANNULLATO E REVOCATO ...
[/color]

[color=red]NO, SOLO CON REGOLAMENTO SI PUO'[/color]

riferimento id:41911
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it