Data: 2017-09-13 07:32:47

Rilascio autorizzazione art.68 TULPS

Buongiorno un'associazione locale organizza una serie di eventi in luogo aperto al pubblico. L'associazione si è occupata solo diportare l'alimentazione per la fornitura elettrica al palco (di cui ho la certificazione) mentre i "service" dei vari artisti provvederanno sera per sera agli impianti elettrici e alle strutture. Dovendo rilasciare l'autorizzazione ai sensi dell'art. 68 del TULPS all'associazione posso rilasciarla subordinandone la validità alla consegna delle certificazioni degli impianti elettrici/corretto montaggio strutture da parte dei vari staff sera per sera? il problema è infatti che i vari staff degli artisti termineranno i montaggi in orari non coincidenti con l'ufficio e pertanto sono in difficoltà con la tempistica.
Avete qualche formula "utile" da utilizzare?
grazie mille

riferimento id:41708

Data: 2017-09-13 16:05:33

Re:Rilascio autorizzazione art.68 TULPS

Buongiorno un'associazione locale organizza una serie di eventi in luogo aperto al pubblico. L'associazione si è occupata solo diportare l'alimentazione per la fornitura elettrica al palco (di cui ho la certificazione) mentre i "service" dei vari artisti provvederanno sera per sera agli impianti elettrici e alle strutture. Dovendo rilasciare l'autorizzazione ai sensi dell'art. 68 del TULPS all'associazione posso rilasciarla subordinandone la validità alla consegna delle certificazioni degli impianti elettrici/corretto montaggio strutture da parte dei vari staff sera per sera? il problema è infatti che i vari staff degli artisti termineranno i montaggi in orari non coincidenti con l'ufficio e pertanto sono in difficoltà con la tempistica.
Avete qualche formula "utile" da utilizzare?
grazie mille
[/quote]

PRESCRIZIONI:
L'autorizzazione si intende espressamente condizionata alla presentazione, da parte di tecnico abilitato, della dichiarazione di corretto montaggio almeno 12 ore prima di ogni evento. la comunicazione dovrà pervenire tramite PEC a xxxxxxx. In mancanza l'autorizzazione si intende priva di effetti abilitativi con le relative conseguenze interdittive e sanzionatorie.

riferimento id:41708
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it